Incontro: PRONTO SOCCORSO MUTUO

In questo periodo sono tante le famiglie bloccate dal mutuo vecchio ed incagliato oppure dal nuovo che non
si riesce ad ottenere. Le banche non aiutano a fare chiarezza e soprattutto restano indifferenti al problema dando risposte vaghe lasciando le famiglie sole nel proprio disagio. Disagio di non riuscire ad onorare il mutuo che non è certo volontà delle famiglie ma frutto di difficoltà contingenti legate al momento particolare. Si pensi a quante famiglie hanno perso il posto di lavoro ed alla difficoltà di trovarne uno nuovo. Si può invece estinguere anticipatamente il mutuo contratto anche quando ci sono delle rate arretrate o quand'anche fosse stato sospeso per via della moratoria concessa per legge. Non solo, il debito residuo, nonostante tutto è anche trattabile. In un momento come questo dove lavoro e crisi contingente creano così tanti problemi alle famiglie avere la possibilità di togliersi un peso decisamente oneroso non è un’utopia e nemmeno un miraggio.
Certo non è facile e ci vuole il supporto di persone competenti ed esperte. La banca per ovvi motivi non ti dirà mai come fare, noi si. Se hai voglia di scoprire come fare vieni a trovarci sabato 22 marzo dalle ore 14.00, ci saranno professionisti della gestione del credito che ti spiegheranno come fare e cosa fare. Togliersi il vecchio mutuo a condizioni interessanti e scontate si può se sai come fare, e non ti costa nulla.
Ti aspettiamo per un incontro informativo e gratuito di circa un’ora. Il caffè lo offriamo noi.
E’ gradita, per problemi organizzativi, la conferma all’incontro chiamando in ufficio al n. 0341/230.111 o contattandoci via mail al seguente indirizzo: info@ferrari-immobiliare.com con oggetto: incontro del 15.03

Commenti

Post popolari in questo blog

Galbiate - capannone uso magazzino LOCAZIONE | Ferrari Servizi Immobiliari

Garlate (LC): appartamenti di 3 locali con giardino privato e box doppio

più compravendite e mutui nel 2º trimestre. l'aumento è reale?