Acquistare senza mediazioni?

Il mio ufficio ha deciso di cambiare le proprie modalità operative. Passeremo entro poco tempo ad una gestione diversa dei nostri clienti Venditori ed Acquirenti al fine di dare loro un servizio diverso, più professionale, più efficiente ma soprattutto più economico.
Non ci occuperemo più solamente di intermediazione immobiliare ma passeremo ad una Gestione Professionale delle Richieste di Acquisto dei nostri clienti.
Per quanto riguarda i venditori di immobili gestiremo invece solo Incarichi di vendita a titolo oneroso (vedi legge n. 39/89) per il quali gli acquirenti non saranno tenuti a pagare mediazioni alla nostra agenzia. Pertanto, cambierà la nostra modalità di gestione delle richieste di acquisto. I clienti potranno scegliere se essere seguiti in maniera professionale, con una serie di benefit ivi compreso la possibilità di visionare per primi gli immobili con acquisto senza provvigioni, oppure decidendo la consueta modalità tradizionale pagando, nell’eventualità di un acquisto, la mediazione prevista per legge.
Dal primo gennaio 2010 la gestione passerà a regime e quindi gestiremo solamente le richieste con incarico specifico di ricerca e solamente incarichi a titolo oneroso senza addebitare mediazioni d’agenzia all’acquirente. I motivi della nostra scelta? Sono molti, ecco i principali.
Con una situazione di mercato come questa, agevoliamo gli acquirenti eliminando un costo per loro piuttosto rilevante;
Intendiamo favorire anche i venditori che affidandosi a noi non perderanno più un solo cliente, poiché il prezzo di vendita del loro immobile non sarà “maggiorato” causa mediazioni.
Intendiamo cambiare il rapporto con i nostri clienti acquirenti: daremo un servizio pieno e professionale solo a chi ci incaricherà seriamente. A chi sarà interessato ad una consulenza professionale non più a tutti indistintamente. Il nostro servizio, la nostra professionalità avrà un piccolo costo, certo, ma chi sarà disposto a farlo lo farà conscio del servizio che riceve in cambio.
Mai come ora era necessario cambiare, dare un segnale nuovo alla clientela. Aiutare le famiglie nell’acquisto non solo con le parole ma anche con fatti concreti. Per questo abbiamo deciso di rinunciare a qualcosa (provvigioni sull’acquisto), offrendo un miglior servizio. 
In cambio chiediamo un giusto compenso per il servizio offerto. Per chi volesse maggiori informazioni e volesse fin da subito passare alla nuova gestione può fissare un appuntamento in ufficio telefonando al n. 0341/230.111

Commenti

Post popolari in questo blog

Galbiate - capannone uso magazzino LOCAZIONE | Ferrari Servizi Immobiliari

Contratti di Locazione per uso transitorio

più compravendite e mutui nel 2º trimestre. l'aumento è reale?